Nel carrello hai 0 Prodotti  
RICERCA
    
Chi Siamo                Servizi                Contattaci                 Crea account                Log In
    Categorie
Cartucce rigenerate/compatibili (365)
Hardware nuovo
PC Portatili usati occasioni (2)

Ricerca veloce

Ricerca veloce
 
Usa parole chiave per trovare il prodotto
Ricerca avanzata

SERVIZI ECOLOGICI PER L'UFFICIO

La ditta Eco Center presente sul mercato dal 1997, svolge come attività primaria il sevizio di rigenerazione/ricostruzione dei nastri per stampanti ad aghi, cartucce per stampanti a getto d'inchiostro e cartucce toner per stampanti laser monocromatiche e a colori.

Tale servizio consiste nel ritiro dei consumabili esauriti CON FORMULARIO IDENTIFICAZIONE RIFIUTI (autorizzazione messa in riserva n. 67 del 13/02/04; autorizzazione al trasporto n. FI001066S DEL 06/03/07). Riconsegna degli stessi rigenerati/ricostruiti e sigillati ad un prezzo interessante.

I motivi fondamentali per scegliere questo servizio sono due:

Il primo è economico

I nastri per stampanti e le cartucce a getto d'inchiostro rigenerate costano il 30%-50% in meno del nuovo e possono essere rigenerati più volte.

Le cartucce ricostruite per stampanti laser consentono un risparmio del 30% rispetto al listino del nuovo. (La cartuccia viene, prima dell'inserimento del toner, completamente smontata e eliminati i residui di toner. Vengono sostituite tutte le componenti sottoposte ad usura: drum, wiper blade, doctor blade, mag roller e riassemblata. Prima dell'imballo vengono effettuati dei test di stampa accurati per garantirne l'eccellente qualità delle copie.

Qualità pari a quelli originali

Attenzione ai prezzi troppo bassi, quando si parla di cartucce toner è davvero importante non badare solo al prezzo: alcuni espedienti per ridurre il prezzo sono: utilizzare toner o componenti di scarsa qualità.

Tentare di ottenere “cicli extra” del tamburo OPC

Non eseguire test di stampa o eseguirli senza specifiche di qualità.

Il secondo è ecologico

Riciclare vuol dire contribuire a evitare di confluire in discarica un RIFIUTO SPECIALE. L'impresa Eco Center è iscritta all'albo nazionale gestori ambientali ai sensi art. 212, comma 18 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 per l'esercizio delle attività di:

raccolta e trasporto dei rifiuti non pericolosi sottoposti a procedure semplificate ai sensi dell'articolo 216 ( categoria 2, classe F di cui al DM 406/98), ed effettivamente avviati al riciclaggio ed al recupero.

All'impresa è assegnato il numero di iscrizione all'albo 1066.

Continua

Eco Center di Beconcini Andrea - via F. Turati, 36 56022 Castelfranco di Sotto PI Partita IVA 01423110509 - tel. 0571/471333 fax 0571/1820410

Offerte   |    Ricerca avanzata    |    Contattaci    |    Crea account    |    Log In

Copyright © 2017 Ecocenter   |   Privacy    |    Condizioni d'uso